Amir Khan….svela il mistero

Dopo diverse settimane in attesa dell’importante “comunicato ” finalmente si è giunti ad una conclusione. Khan proprio ieri sul suo profilo social Twitter ha “chiamato” alla battaglia l’ex campione del mondo Adrien Broner.

LET’S GO CHAMP!  – il tweet di Amir sui social, un invito a farsi avanti e ad accettare la sfida. La risposta però non si è fatta attendere molto : ” Non ho ancora un accordo, ma non ho intenzione di precipitarmi in altre battaglie senza essermi preparato bene, devo lavorare bene  è così che ho perso nella lotta contro [Shawn] Porter e nel combattimento contro Mikey [Garcia]. Devo essere al 100% per la prossima battaglia, non importa se è contro Omar Figueroa Jr. o Amir Khan o chiunque altro voglia combattere con me – ha dichiarato Broner.

“The Problem” è consapevole che un’altra sconfitta potrebbe pregiudicare la sua carriera, e non vuole assolutamente farsi trovare impreparato o combattere in una categoria di peso che non è la sua regalando kg ai suoi avversari.
Rispettiamo la decisione di Broner, dopotutto c’è in palio molto più che un semplice incontro e la volontà di farsi trovare in forma e pronto al prossimo appuntamento ci fa pensare che il pugile sia maturato lasciandosi alle spalle quel passato burrascoso figlio di un carattere difficile.

 

Lascia il tuo Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: