Anthony Joshua tutti lo vogliono

Il 2018 sarà l’anno della consacrazione per Anthony Joshua ? Ancora è presto per dirlo ma le premesse ci sono già, dopo l’incontro in via di definizione con Parker (31 marzo leggi qui) e le dichiarazioni del campione del mondo WBC Deontay Wilder sul possibile match entro l’anno (qui l’articolo ) anche Tyson Fury ha voluto dire la sua a riguardo.
“Sono pronto per quest’estate ” – ha dichiarato sul suo profilo Twitter. Se Fury sarà pronto a combattere Joshua entro l’estate è irrilevante, Eddie Hearn, promoter di Joshua, non vuole affrontare ora l’ex campionde del mondo, Tyson Fury è fermo dal 2015 dopo la vittoria con Klitschko e fuori forma e secondo il promoter dovrebbe tornare sul ring a fare qualche match di preparazione prima di incontrare il suo assistito.
Come dargli torto, per Joshua è in gioco la sua reputazione sia in caso di vittoria (avrebbe vinto contro un pugile fermo da 2 anni e arruginito) sia in caso di sconfitta, meglio attendere e aspettare che Fury torni sul ring per capire in che condizioni si trovi.
Joshua è avvisato…il 2018 sarà ricco di sfide e non solo
Lascia il tuo Commento