Bob Arum prepara Lomachenko vs Linares

Bob Arum,  boss di Top Rank, sta cercando di intavolare una trattativa per far combattere il suo pupillo Vasyl Lomachenko il prossimo Aprile, accantonata l’idea Pacquiao (troppe 2 categorie di peso di differenza) la strada è quella che porta al neo campione dei pesi leggeri WBA, Jorge Linares.

“El nino de Oro” ha combattuto lo scorso 27 Gennaio contro Mercito Gesta, vincendo al di sotto delle aspettative per decisione unanime. L’incontro però ha procurato una piccola lesione alla mano destra non è chiaro fino a che punto l’infortunio rallenterà la possibilità di Linares di difendere il titolo dei pesi leggeri WBA .

“Sto parlando con il signor Honda da circa un mese per un possibile incontro tra  Linares-Lomachenko”, ha detto Arum a ESPN.com. “Ma ho dovuto aspettare per vedere come sarebbero andate le cose, nel match di sabato sera. Bene, ora che il ragazzo ha vinto possiamo discutere i termini per l’incontro. Sto aspettando di avere notizie di Honda”.

Per Lomachenko potrebbe essere il primo match nella nuova categoria di peso (135 libbre) che può spalancargli le porte del terzo titolo in 3 categorie di peso diverse, tutti hanno da guadagnare ora aspettiamo che le trattative vadano avanti

Lascia il tuo Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: