GGG vs Canelo : Perchè è a rischio

La rivincita tra Canelo Alvarez e Gennady Golovkin per il 5 maggio rischia di essere annullata dopo che Alvarez ha fallito due test antidroga il mese scorso. Ora,secondo il Las Vegas Review Journal, MGM International ha iniziato a offrire rimborsi completi per il combattimento a T-Mobile Arena.
Ricapitoliamo quanto successo : Golden Boy Promotions ha annunciato all’inizio di questo mese che Alvarez è risultato positivo per tracce di clenbuterolo , un farmaco che può essere utilizzato per aiutare a perdere peso ma il suo team ha sempre riferito che il test positivo di Alvarez era “coerente con la contaminazione della carne che ha avuto un impatto su dozzine di atleti in Messico negli ultimi anni”. Da allora, il mondo della boxe ha discusso se Alvarez, ha inconsapevolmente mangiato qualche manzo contaminato o ha deliberatamente cercato di imbrogliare per la preparazione per il suo secondo incontro contro Golovkin.
Anche quest’ultimo ha dichiarato :”Ancora con la carne messicana? Andiamo, “Golovkin ha detto ai giornalisti la scorsa settimana” Te l’ho detto, non è carne messicana, questo è Canelo, questa è la sua squadra, questa è la sua promozione Canelo sta barando, usano questi farmaci e tutti ci provano far finta che non stia succedendo. Rincarando la dose: “Questo ragazzo, lo sa. Questo non è il suo primo giorno nel pugilato. Dimostra che ottiene benefici da tutti e che può farla franca. Controllalo su un rilevatore di bugie e poi possiamo scoprire tutto. “
La squadra di Golovkin, nel frattempo, ha dichiarato che combatterà il 5 maggio contro Alvarez o un altro avversario. Ma questa ultima notizia dei rimborsi dei biglietti – e il fatto che la HBO non abbia promosso l’evento durante la battaglia di Dillian Whyte-Lucas Browne dello scorso sabato, non sembra di buon auspicio che il match avvenga effettivamente.
Lascia il tuo Commento