Khan vs Lo Greco: Scintille in conferenza stampa

Qualche settimana fa il pugile canadese  Phil Lo Greco aveva annunciato il suo combattimento contro Amir Khan, postando sul  suo account twitter  la foto di un biglietto aereo verso il Regno Unito dove ad attenderlo c’era Eddie Hearn, pormoter di Matchroom Sport. Le trattative sono concluse e la data fissata dell’incontro è  il 21 Aprile al Echo Arena di Liverpool.

Proprio ieri nella conferenza stampa di presentazione, il canadese ha cercato in tutti i modi di far innervosire il suo avversario, citando anche la presunta relazione fra l’ex-moglie di Khan e il pugile Anthony Joshua. Gli animi si sono scaldati e Amir ha ceduto alla provocazione gettando un bicchiere colo d’acqua in faccia al suo avversario.solo l’intervento dei due staff ha evitato che la battaglia avesse già inizio.

Kahn visibilmente alterato nel post conference ha dichiarato che la  farà pagare Phil Lo Greco per le sue battute, ” si doveva parlare di pugilato non della mia vita personale, credo che Lo Greco sia andato oltre e vi assicuro che lavorerò duramente per batterlo”

Eddie Hearn ha aggiunto ““Phil Lo Greco è andato in modalità bestia con cose personali, ha dichiarato Eddie Hearn probabilmente Amir non avrebbe dovuto reagire in quel modo. ma questo renderà la  combattimento più interessante”-  e ha aggiunto – “Penso che se Amir perde con Phil Lo Greco, sarà la fine della sua carriera, perché Amir vuole competere al più alto livello possibile, e Phil Lo Greco non è a quel livello. Non deve solo solo vincere, ma vincere bene e convincere anche se sarà dura perché Phil Lo Greco combatterà per vincere e Amir viene da 2 anni di inattività dopo l’ultima sconfitta “

 

 

Lascia il tuo Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: