LOMACHENKO vs LINARES: 12 maggio

AGGIORNAMENTO: E’ arrivata l’ufficialità, il pugile venezuelano Linares difenderà il titolo WBA dei pesi leggeri contro Vasyl Lomachenko nella sua prima gara da peso leggero a 135 libbre. L’accordo è stato raggiunto dopo che ESPN e TOP RANK hanno trovato l’accordo sulla messa in onda del combattimento, infatti in quella stessa data sempre a NY è in programma su HBO la lotta tra adam Ali e Liam Smith sempre promosso dalla Golden Boy che non voleva mettere in competizione le due sfide.
Avevamo già parlato delle trattative aperte già lo scorso gennaio tra Bob Arum e il promoter di George Linares, e sembra che siano giunte al termine, ancora non c’è nulla di ufficiale anche se Lomachenko intervistato da Behind the Gloves ha dichiarato ” Penso sia Linares” riferendosi al possibile avversario per il match già programmato il 12 Maggio al Madison Square Garden di NY.
La volontà è quella di concludere l’accordo prima che lo faccia Mikey Garcia, altrimenti lo distruggerà prima che Lomachenko abbia la possibilità di combattere contro di lui
Intanto TOP Rank in collaborazione con Matchoom Boxing vuole promuovere dei combattimenti nel Regno Unito per il pugile Luke Campbell, si parla di un contratto di 3 match che potrebbe vederlo impegnato nel 2019 con lo stesso Lomachenko : “Luke Campbell, sento il suo nome per la prima volta. Perchè no? Nel Regno Unito ci sono molte persone che capiscono il pugilato e molti dei migliori combattenti. “
Lascia il tuo Commento