Pacquiao vs Lomachenko trattative in corso?

Non stiamo parlando di un Fantasy Match, ma della possibilità non remota di un incontro fra Manny “PacMan” Pacquiao e Vasyl Lomachenko.

Proprio l’ ex campione del mondo ha dichiarato  che sono in corso colloqui per affrontare il campione dei pesi piuma, c’è solo l’ostacolo del peso da superare.

Top Rank sta cercando di trasformare Lomachenko in una stella, e ha bisogno che continui a vincere e una vittoria con un campione (anche se sul viale del tramonto) come Pacquiao riuscirebbe adaumentare la popolarità del pugile ucraino.

Pacman avrebbe forse delle chance di vittoria  ad un peso tra 135 e 140 libbre. Ma se dovesse scendere verso a 132 o 133 Lomachenko avrebbe di sicuro un vantaggio.

Non ci resta che attendere, e sperare che si trovi l’accordo giusto !

Aggiornamento 18 Gennaio: Non si è fatta attendere la risposta dal clan Lomachenko: “’Pacquiao è vecchio. A fine incontro tutti diranno che Vasyl ha picchiato un vecchio e l’ha fatto scendere di peso” – ha dichiarato Egis Klimas Tutto ciò è ridicolo, è come se Kovalev chiamasse Pacquiao.
Bob Arum, boss di TopRank intervistato da Espn, ha dichiarato che Anatoly, il padre di Lomachenko non vuole far salire il figlio di 2 categorie di peso per combattere contro Pacquiao, la loro intenzione è quella di far salire  “Hi-tech” sulle 135 libbre e successivamente prendere in considerazione la lotta col ex campione WBO.

 

Lascia il tuo Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: