Titolo WBA pesi welter: Matthysse vs Kiram

AGGIORNAMENTO: Lucas Matthysse è il nuovo campione del mondo WBA dei pesi Welter vincendo per KO. Match noioso, con tanto di fischi del pubblico che non ha apprezzato la strategia di Kiram sul ring. Il pugile thailandese ha continuato a legare e scappare dal pugile argentino fino al minuto 1’21” dell’ottavo round dopo un primo atterramento arriva il KO definitivo.
Al termine del match Matthysse si dichiara felice e soddisfatto del match e lancia la sfida a Danny Garcia o Manny Pacquiao.
La “Maquina” è tornata….e ora punta in alto !
Sabato 27 Gennaio per il titolo vacante WBA dei pesi Welter al Forum in Inglewood, California combatteranno nel main event Lucas Matthysse contro l’imbattuto pugile thailandese Tewa Kiram
“Sono entusiasta dell’opportunità di lottare per un titolo mondiale”, ha dichiarato Matthysse alla conferenza stampa finale di giovedì. “Ci siamo preparati per questa match davvero bene. Ci siamo preparati in Argentina. Questo sabato ce ne andremo via con un titolo mondiale “, .
Questo è solo il secondo incontro di Matthysse negli ultimi 3 anni dalla sua perdita a Viktor Postol nell’ottobre 2015, Kiram è un buon pugile, imbattuto ma che per la prima volta in carriera si trova a disputare un mondiale importante al di fuori del suo paese. Possiede dei buoni colpi e lavora molto all’esterno, ha un alta percentuale di KO ma ha combattuto con avversari di scarso livello
Aspettiamo domani per vedere se il pugile argentino LUCAS “La Maquina” Matthysse tornerà campione dei pesi Welter !
Lascia il tuo Commento