Unificazione pesi massimi : Joshua vs Parker

Anthony Joshua è pronto ad aggiungere un terzo titolo alla sua collezione di cinture.
Tra Joshua, che detiene le cinture dei pesi massimi WBA e IBF, e il titolare dei pesi massimi WBO Joseph Parker è stato trovato un accordo verbale per il 31 marzo.
L’ESPN ha riferito lo scorso giovedì che Eddie Hearn, che promuove Joshua, e Duco Events, che gestisce Parker, hanno trovato l’accordo per la divisione degli incassi. David Higgins di Duco Events ha dichiarato a ESPN che Parker guadagnerà tra il 30-35% e Joshua il 65-70%.
Parker (24-0, 18 ko ) non ha impressionato nelle ultime 3 apparizioni mentre AJ, ha riunito più di 90.000 fan nello stadio di Wembley contro Klitschko (incontro nominato Fight of the Year di THE RING 2017) e altri 78.000 contro Takam (sostituto dell’infortunato Pulev).
Joshua è sicuramente il favorito tra i due, ma tutti gli appassionati, noi compresi, attendono la sfida contro Wilder.
Aggiornamento : E’ UFFICIALE LA DATA DEL COMBATTIMENTO DEL 31 MARZO 2018, firmato l’accordo per il match tra i due pesi massimi, e subito iniziano le scintille: “Tutto quello che abbiamo detto è che Joshua ha un mento di vetro. Lo sappiamo, lo sa lui e lo sanno tutti, semplicemente non ne parlano “, ha detto Parker al telegraph.co.uk. “L’abbiamo visto cadere con Wladimir Klitschko … se fosse successo con me non gli avrei dato la possibilità di riprendersi. Io Non lo lascerò sfuggire. Andrò di fretta, duro, e andrò dentro per ucciderlo “.
Lascia il tuo Commento